Smascherato truffatore a Priverno: aveva estorto 2.000 euro

423

PRIVERNO – Il 21 marzo 2017 è stato scoperto e denunciato un truffatore che si spacciava per altre persone, riuscendo a farsi dare somme considerevoli di denaro da un malcapitato di Priverno, che resosi conto di essere stato una vittima di una truffa, aveva denunciato l’accaduto ai Carabinieri.
Mediante indagini condotte dalla polizia e l’utilizzo di strumenti di ricerca, si è riuscito a risalire all’autore della truffa, che si è rivelato essere un uomo originario della provincia di Salerno, residente a Milano.
In particolare i Carabinieri sono riusciti a smascherare il sedicente avvocato, che spacciatosi per esecutore di una procedura di pignoramento immobiliare, aveva ottenuto dalla vittima la somma di circa 2000,00 euro.
Così i militari dell’arma del luogo, a conclusione di attività investigativa, hanno identificato e deferito in stato di libertà, il truffatore.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCalcio, squalifica di due mesi per il d.g. Fabrizio Lucchesi
Articolo successivoRuba il borsello di una vigilessa e vende il suo cellulare