LATINA – I Carabinieri del N.O.R. – Sezione Radiomobile hanno arrestato in flagranza di reato per rapina impropria un cittadino di 30 anni di Latina, già sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla P.G.

Ieri mattina il trentenne ha rubato dall’interno di un’autovettura di proprietà di una cittadina di 73 anni residente nella città capoluogo una borsa poggiata sul sedile anteriore lato passeggero, per poi darsi alla fuga.

Il genero della donna, sentendo le urla della signora e avendo un esercizio commerciale difronte dove è avvenuto il fatto, è intervenuto immediatamente rincorrendo il 30enne il quale, sentitosi intercettato, ha estratto dalla tasca del giubbotto una siringa per puntargliela in volto, riuscendo nuovamente a guadagnare la fuga.

Sulla scorta delle indicazioni ricevuta, una pattuglia dei Carabinieri del NORM di Latina è però riuscita ad intercettare il malfattore, il quale è stato definitivamente bloccato. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso l’abitazione del fratello in regime degli arresti domiciliari, a disposizione della competente A.G., mentre la refurtiva è stata riconsegnata alla legittima proprietaria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTraffico di droga, confisca del patrimonio e sorveglianza speciale per un 55enne
Articolo successivoAllerta Gialla nel Lazio dalla serata. Venti, Mareggiate, torna il freddo