SABAUDIA – Arrestata una donna 60enne di Terracina accusata di sfruttamento aggravato della prostituzione che avrebbe costretto un’altra donna di Sabaudia a prostituirsi in cambio di una mediazione legale per consentirle di farle vedere il figlio, in attesa di affidamento.

In cambio della promessa, la 60enne esigeva il ricavato dell’attività di prostituzione della donna, costantemente controllata dalla falsa benefattrice. Alla mancata consegna, la vittima subiva immediatamente abusi e minacce ed è proprio in seguito all’esplosione di un petardo nella cassetta postale della vittima che sono scattate le indagini che hanno portato all’arresto della 60enne in attesa del processo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTentato furto al centro sportivo del Livorno 9, smurano la cassaforte ma non trovano niente e scappano a mani vuote
Articolo successivoSorpreso a rubare portafogli negli spogliatoi. Preso in flagrante un 40enne