Sabaudia, Doppio appuntamento con lo Sportello del Cittadino

278

Foto sportello del Cittadino

SABAUDIA – Ancora un momento di incontro e confronto targato Cittadini al Lavoro. Domenica 12 giugno, lo Sportello del Cittadino si sdoppia e fa tappa a Molella e Sant’Andrea, sempre in orario mattutino dalle 8,30 alle 12. Un nuovo appuntamento per progettare insieme il futuro di Sabaudia ma soprattutto per raccogliere le istanze dei residenti in ogni settore della vita sociale ed urbana.

Prosegue sempre più intensamente, dunque, l’impegno sul territorio dell’ex consigliere Giada Gervasi, da sempre sostenitrice di una politica dal basso, di una democrazia partecipata che parta proprio dai cittadini e non si risolva unicamente tra governanti nei palazzi del potere. Una posizione che si fa ancor più incisiva in questo momento in cui la città è affidata alla guida di un commissario prefettizio.

“Ora più che mai, serve far uscire allo scoperto le esigenze della popolazione, i suoi problemi, i disservizi che imperano nel centro urbano così come nelle periferie – commenta la Gervasi – E’ proprio in questo momento che noi tutti dobbiamo rimboccarci le maniche ed essere da aiuto alla nostra comunità e a chi ora è chiamato, da tecnico, ad amministrarla”.

Non è un caso che la lista civica Cittadini al Lavoro si sia resa protagonista in questi giorni di alcuni interventi di decoro urbano, attraverso la cura e manutenzione di diversi parchi e aree verdi della città e delle sue periferie. Un atto d’amore per Sabaudia, nella speranza di un futuro sempre più partecipato e condiviso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAnzio: Arrestato un uomo per coltivazione di canapa indiana
Articolo successivoCalandrini: “La città è con noi, Coletta inesperto”