SABAUDIA – Si arricchisce di un nuovo elemento l’alleanza stretta attorno alla candidatura a Sindaco di Sabaudia del generale Alberto Mosca.
Ad entrare nella coalizione è l’Udc, aggiungendosi a Forza Italia e alle Associazioni Civiche “Città Nuova” e “Scegli Sabaudia”.
Ieri la firma all’accordo posta dai commissari provinciale e locale dell’Unione di Centro, Giuseppe Sangiuliano e Francesco D’Ascanio, insieme al candidato sindaco Mosca, al responsabile di Città Nuova, Antonio Vecchione, al responsabile della lista civica Scegli Sabaudia, Mimmo D’Amico, e al commissario cittadino di Forza Italia Giovanni Secci.

Al termine del confronto tra le parti, come si legge nella nota stampa diffusa questa mattina, piena la condivisione dell’UDC sul programma politico dell’alleanza e soprattutto sullo spirito che anima il sostegno al candidato sindaco Mosca, impegnato a riscattare la città dopo i recenti accadimenti.

“Un accordo che rafforza lo spirito popolare e centrista della coalizione – spiegano D’Ascanio e Di Sangiuliano -. Un’alleanza caratterizzata, dunque, dalla volontà di operare con tutte le forze politiche e civiche che scelgono il bene di Sabaudia ribadendo che questo è un punto di partenza e non di arrivo. L’UDC di Sabaudia porterà il suo contributo al candidato sindaco Alberto Mosca, convinta che saprà far rinascere il territorio che gli ha dato i natali con lo stesso spirito di servizio con cui ha servito l’Italia per oltre 40 anni nella schiera dell’Arma dei Carabinieri.”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNascondeva una serra di marijuana con più di 150 piante in garage: in manette un 39enne
Articolo successivoIl 15 marzo al Teatro Manzoni di Cassino Tchaikovsky con l’Orchestra di Lecce e del Salento grazie al sostegno della Banca Popolare del Cassinate