L’ufficio Asl di Sabaudia, per la scelta del medico di famiglia, l’esenzione ticket e il rilascio tessere sanitarie, rimarrà aperto quattro volte la settimana e non più due.

La richiesta di potenziamento fu presentata dal Sindaco Alberto Mosca e dagli assessori Anna Maria Maracchioni, Pia Schintu a luglio scorso, a seguito delle numerose lamentele espresse dai cittadini, costretti a file estenuanti.

È notizia dei giorni scorsi, infatti, che la direzione Generale Asl ha accolto l’istanza avanzata dall’Amministrazione Comunale. Pertanto l’ufficio Asl sarà aperto non solo il mercoledì e il venerdì mattina, come ormai da anni, ma anche il martedì e il giovedì pomeriggio. Il servizio potenziato è partito già da ieri.

“Ringraziamo la Direzione Generale Asl e il Direttore del Distretto Latina Centro, dottoressa Carreca per aver condiviso e dato seguito alla nostra richiesta del 5 luglio scorso, che insieme al Sindaco Mosca abbiamo firmato e inoltrato, chiedendo un intervento per la soluzione del problema dell’Ufficio Asl di Sabaudia”, il commento degli assessori Anna Maria Maracchioni e Pia Schintu


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLavorare in Vaticano? Ecco come presentare la propria candidatura
Articolo successivoControlli nei quartieri Shangai e Corea, fermato con un coltello un 50enne livornese