Controlli nei quartieri Shangai e Corea, fermato con un coltello un 50enne livornese

41

LIVORNO – I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno deferito per porto ingiustificato di armi ed oggetti atti ad offendere un 50enne livornese.

I militari, mentre si trovavano in orario serale tra i quartieri Shanghai e Corea, hanno notato un’autovettura che, incrociando la “gazzella”, rallentava ed accostava senza apparente motivo.

Superata dalla macchina di servizio, l’autovettura ripartiva subito dopo acuendo i sospetti dei militari.

Fermato e controllato, il guidatore è stato trovato in possesso di un attrezzo multi-uso in metallo dotato di lame sul cui porto l’uomo non è stato in grado di fornire alcuna motivazione e pertanto è stato sottoposto a sequestro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Il locale Ufficio Asl potenzia lo sportello per scelta medico, esenzione ticket e rilascio tessere sanitarie
Articolo successivoArrestato mediatore immobiliare che tentava una turbativa d’asta chiedendo 15 mila euro alla proprietaria della casa