Un pensiero generoso, un’azione meritoria. Una rappresentanza della comunità indiana sul territorio comunale ha effettuato, nell’ambito dell’iniziativa “Sabaudia Solidale”, una importante donazione in denaro per l’acquisto di beni alimentari e di prima necessità. Destinatarie della donazione le famiglie in difficoltà segnalate dai Servizi Sociali. A provvedere alla consegna Il Gruppo Comunale di Protezione Civile, guidato dal coordinatore Girolamo Terranova, e volontari che nelle ultime settimane stanno collaborando assiduamente nell’opera di solidarietà verso la cittadinanza. “A nome di tutta la città – scrive il sindaco Giada Gervasi – esprimo un profondo ringraziamento per questo gesto di vicinanza e solidarietà che giunge da chi, a Sabaudia, ha trovato accoglienza e opportunità per il futuro”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia – Schintu invita il Paese all’unione e l’Europa alla solidarietà. Il primo post dopo la terribile vicenda personale.
Articolo successivoCoronavirus: tre nuovi casi a Latina e un morto, lo zero di ieri era solo un’illusione