Sabaudia. L’Oasi dei libri, settimo appuntamento domani, mercoledì 26 luglio, con “La trappola delle culle”

57

Settimo appuntamento a Sabaudia con la rassegna letteraria “Il Cenacolo della Cultura”. In programma domani, mercoledì 26 luglio, nel consueto scenario dell’hotel Oasi di Kufra, la presentazione del libro “La trappola delle culle”.

Sarà un’occasione unica per esplorare i temi sociali e di attualità affrontati dai due autori, entrambi giornalisti, Luca Cifoni e Diodado Pirone. Ospite d’onore l’assessore ai Servizi Sociali e Pubblica Istruzione del Comune di Sabaudia, Pia Schintu. A lei il compito di introdurre la serata.

La presentazione sarà affidata all’economista e già Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Economia, Gianfranco Polillo, che arricchirà la discussione con la sua prospettiva illuminante

Durante l’incontro, gli autori avranno l’opportunità di condividere con il pubblico i retroscena e le motivazioni che li hanno spinti a scrivere “La trappola delle culle”. 

A condurre l’evento Luigi Tivelli, scrittore, giurista politologo e presidente dell’Academy Spadoli. 

Dall’inizio di luglio fino al 2 settembre, la rassegna letteraria si è affermata come punto di riferimento per gli amanti della cultura, dell’arte e della letteratura. Giunto alla sua settima puntata, l’evento ha già posto in vetrina sei opere di autori di spicco, fornendo un contesto ideale per incontrarsi, scoprire nuovi talenti e condividere l’amore per la lettura.

Promosso dall’hotel Oasi di Kufra e ideato e gestito da “Studio Tivelli – Consulting & Promoting”, questo evento letterario gode del patrocinio del Comune di Sabaudia e della Provincia di Latina, nonché della preziosa collaborazione dell’Istituto per il Credito Sportivo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCisterna di Latina. “Melodie a Corte. Due secoli di musica italiana”. Venerdì a Palazzo Caetani con la Polifonica Pontina
Articolo successivoLivorno: entra nel giardino di una scuola con coltelli e cacciaviti, denunciato