Nella giornata di ieri, alla presenza del Prefetto Maurizio Falco e del Questore di Latina, Michele Spina, in visita al Comune di Sabaudia, il sindaco Alberto Mosca ha sciolto la riserva sulla Giunta Comunale, annunciandone ufficialmente la composizione.

Come ormai noto, ben quattro i consiglieri comunali neoeletti, promossi al rango di assessori: Giovanni Secci (Personale, Cultura, Turismo e Vice Sindaco), Pia Schintu (Servizi Sociali e Pubblica Istruzione), Anna Maria Maracchioni (Sanità e Pari Opportunità), e Roberto Bordignon (Bilancio). A completare la squadra di governo l’esterno Vittorio Tommasetti (Urbanistica e Ambiente).

A surrogare i quattro neo assessori in consiglio comunale saranno Massimo Mazzali, Matteo Di Girolamo, Simona Baccaro e Temistocle Belmonte.

Per quest’ultimo già bella e pronta la delega al Verde Pubblico.

“Una delega importante ed impegnativa, che cercherò di onorare al meglio, ascoltando i cittadini del centro e dei borghi affinché il servizio sia a 360° scrive in un post apparso su facebook Belmonte, ringraziando il sindaco Mosca per la fiducia accordatagli, i sabaudiani per avergli assicurato il consenso, e il suo gruppo, Scegli Sabaudia, “che ha ottenuto un ottimo risultato con l’impegno di tanti amici e sostenitori”

“Sono convinto – si legge in chiusura di post – che con l’aiuto di tutti sapremo regalare ai Sabaudiani una città moderna, inclusiva ed accogliente”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSiccità, pronto il piano d’azione dell’Egato 4
Articolo successivoSentenza del TAR, il Centrodestra: “Paventate gravi irregolarità, trasparenza di Coletta solo uno slogan: ma la giustizia ha fatto il suo corso, ora tocca ai cittadini”