Piccolo esemplare di germano salvato dalle acque del mare di Sabaudia.

E’ accaduto nel primo pomeriggio di ieri nel tratto di litorale prospiciente lo stabilimento balneare del Comando di Artiglieria Controaerei, dove alcuni bagnanti, accortisi delle evidenti difficoltà in cui versava l’uccello, sono immediatamente intervenuti traendolo dal probabile rischio di annegamento.

Contestualmente veniva informato del fatto il Comando del distaccamento di Sabaudia della Guardia Costiera che assumeva il coordinamento dei soccorsi. Sul posto intanto convergeva anche la pattuglia in servizio di controllo del territorio della protezione civile dell’Anc Sabaudia che, dopo aver provveduto a rifocillare il piccolo volatile, veniva incaricata di trasferirlo al Centro Tutela Fauna Selvatica di Fogliano, per affidarlo al responsabile dell’ente, Luogotenente Roberto Maier, che procedeva agli accertamenti e alle cure del caso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteShangai: il figlio è ai domiciliari e il padre spaccia, denunciato
Articolo successivoDiocesi di Latina e Comune di Cisterna di Latina organizzano una giornata di studio su San Paolo e Tres Tabernae