SABAUDIA – Nuova puntata, stasera, venerdì 17 novembre, della rassegna “Beer & Book”, serie di appuntamenti che coniugano presentazioni librarie e degustazione di ottima “bionda”, promossi dal blog “Diari di Palude” e dal “Collettivo Creativo Latina” presso il locale “Fermento”, in Corso Vittorio Emanuele III a Sabaudia.

Ospite della serata sarà l’autrice Michela Quagliariello con il libro appena edito dal titolo “E se il biscotto avesse ragione?” – Edizioni Smasher.

L’intreccio narrativo ruota attorno alle due cose che guidano la vita di Viola: l’oroscopo cinese e il biscotto della fortuna. A loro si affida completamente quando il fidanzato, Federico, decide di lasciare l’Italia per lavoro. Tornata single, Viola si mette alla ricerca di colui che potrebbe essere l’uomo della sua vita, compatibile con il suo segno, il Topo. L’obiettivo non è per niente facile, soprattutto perché le interpretazioni di Viola su ciò che le suggerisce il biscotto della fortuna non si rivelano sempre corrette. Tra disavventure, equivoci e nuovi incontri, quale sarà il futuro di Viola?

Nel corso di ogni evento “Beer & Book” sarà presentata una birra a tema appositamente selezionata dal “Fermento”, durante la serata di venerdì verrà aperta una botte per degustare birra a caduta. Insomma incontri con l’autore all’insegna di una buona birra per immergersi in nuove storie e perché no fare una chiacchierata con l’ospite della serata. L’ingresso è libero, in caso di maltempo l’evento si svolgerà al chiuso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSubisce danni al cuore dopo 3 dosi di vaccino anti covid: la denuncia di una ragazza di Latina
Articolo successivoNonna Ada compie 100 anni: festa a Sezze con fisarmoniche e violini