Giornata di riposo per Luigi Di Maio, sub in Sardegna. Per il vicepremier M5S Luigi Di Maio, dopo una settimana di polemiche, nessuna dichiarazione politica, salvo il cordoglio per le vittime dello Sri Lanka, nessuna frecciata a Matteo Salvini, ma un’immagine con la muta da sub che arriva dalla Sardegna dove è andato con la fidanzata, la giornalista sarda Virginia Saba.

“Buona Pasqua a tutti, state con le persone che vi fanno stare bene e fatele stare bene a vostra volta. Un saluto dagli splendidi fondali della Sardegna!”, è il messaggio postato. Il viaggio in Sardegna per conoscere i suoceri era già stato preannunciato dalla fidanzata in un’intervista a Chi.
Invece i nostri politici locali hanno preferito l’intimità familiare, ad iniziare dal sindaco di Terracina, Procaccini, così come il senatore Calandrini, De Meo, Fazzone e la Pacifico.
Domani si ricomincia. De Meo e Procaccini tornano in piena campagna elettorale e sarà così fino al 26 maggio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOggi è la giornata della Terra.Riuscirà Greta a salvare il pianeta? Daniele ci parla ancora per salvaguardare l’ambiente
Articolo successivoIl soffio del vento: Bilancia