Scaglietti, anziano cade tra gli scogli e viene soccorso dai sommozzatori

Il 78enne ha riportato ferite alla testa

117

LIVORNO – Era al mare con sua moglie al moletto Scaglietti di Chioma quando è caduto tra gli scogli battendo la testa. È successo questa mattina ad un 78enne di Prato in vacanza in questi giorni sul litorale livornese e protagonista di questo sconveniente.
L’uomo non ha mai perso conoscenza ma, vista l’età e la rovinosa caduta, i bagnanti hanno ritenuto opportuno chiamare i soccorsi prontamente intervenuti sia via mare che via terra.
I volontari della Svs hanno medicato l’uomo mentre una pattuglia dei sommozzatori dei vigili del fuoco lo ha caricato sull’imbarcazione per portarlo via.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteI Ninfa Vitale al Festival della Luna Piena di Cori
Articolo successivoVaiolo delle scimmie, il primo caso pontino è un ballerino di Sabaudia: subito avviato il tracciamento
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.