Scandalo Latina Calcio: Cavicchi torna a casa, libero Noce. Processo il 6 novembre

138

ROMA- Dopo la concessione degli arresti domiciliari al figlio, Fabrizio Colletti, arrestato nell’ambito dell’inchiesta Arpalo, anche la madre,Paola Cavicchi,ex presidente del Latina calcio,difesa dall’avvocato Leone Zeppieri, ha ottenuto la stessa misura.
Resta in carcere l’ex on.Pasquale Maietta, rinchiuso a Regina Coeli. Il secondo collegio penale del tribunale di Latina ha disposto invece la liberazione per Roberto Noce, difeso dagli avvocati Francesca Roccato e Giuseppe Feola, che si trovava agli arresti domiciliari, sempre nell’ambito dell’inchiesta Arpalo. I giudici Valentini, Fosso e Villani hanno rilevato la «cessazione delle esigenze cautelari» a carico dell’indagato.
Intanto il processo inizierà il 6 novembre. Il giudice Laura Campoli ha accolto la richiesta dei pubblici ministeri titolari dell’indagine (Luigia Spinelli, Claudio De Lazzaro e Giuseppe Bontempo) di procedere con il giudizio immediato cautelare per i tredici imputati colpiti dalla misura di custodia cautelare.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Consiglio Regionale dice sì al nuovo ospedale. L’intuizione fu di Zaccheo
Articolo successivoEspulso per terrorismo, ritorna in Italia per amore: fermato ad Anzio
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.