E’ accaduto a Minturno-Scauri, nel sud pontino,verso le 15, dove ha perso la vita un giovane di nazionalità rumena. Dalle prime informazioni sembra che il giovane si sia tuffato in mare dopo aver mangiato e così ha avuto una congestione fatale.Inutili i soccorsi da parte dei bagnini, in quanto il ragazzo è deceduto all’istante. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Capitaneria di Porto di Formia e della delegazione di Scauri, i carabinieri e due ambulanze, ma è stato tutto inutile.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAcquanoir, due appuntamenti a Gaeta e Suio per i premi dell’inquietudine
Articolo successivoMalore in acqua, muore un 18enne in spiaggia a Scauri
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.