Scontro davanti lo stadio, ragazza sbalzata dalla Smart: è gravissima

7172


LATINA – Scontro dietro lo stadio, ragazza sbalzata dalla Smart: è gravissima. Un terribile scontro è avvenuto pochi minuti fa all’incrocio tra via del Lido e via Aspromonte, proprio davanti allo stadio Francioni, tra una Smart e una Fiat Doblo. Ad avere la peggio la ragazza alla guida della Smart che secondo le prime parziali informazioni sarebbe stata stata sbalzata fuori dall’auto ad una decina di metri dal mezzo.

Secondo le primissime testimonianze poi uno dei due mezzi avrebbe attraversato l’incrocio con il rosso. Sul posto le forze dell’ordine che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro, mentre i sanitari del 118 stanno prestando le prime cure alla giovane che sembra essere davvero in gravissime condizioni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiornata Europea della Sicurezza, la Firas-Spp incontra l’arte, al teatro Marconi di Roma in scena ‘Vacanze Rumene’
Articolo successivoTop Volley, statistiche e giovanili