Scontro frontale a Pomarance, un morto e due feriti

Intervenuto l'elisoccorso Pegaso

541

POMARANCE (PI) – Drammatico frontale tra due auto sulla strada regionale di Pomarance. Dei tre coinvolti uno di circa 60 anni è morto, un’altra donna di 70 anni è stata soccorsa dall’elicottero Pegaso e trasportata all’ospedale di Cisanello a Pisa mentre l’altro ferito è stato trasportato all’ospedale di Livorno. Sul posto i Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Volterra.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl gruppo romano Mardi Gras venerdì 1 dicembre al Killy Joy di Roma
Articolo successivoFirmato l’accordo di coesione tra Governo e Regione Lazio
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.