Didattica a distanza o in presenza per elementari e medie? Il dubbio che il sindaco di Sezze, Sergio Di Raimo, aveva manifestato in un post pubblicato nel pomeriggio di ieri, riservandosi di scioglierlo nella mattinata odierna.
E, preciso come un orologio svizzero, ecco arrivare stamane la decisione attesa con ansia da genitori ed alunni.
Sempre attraverso i social, il primo cittadino, di buon mattino, ha comunicato di aver dato mandato al Responsabile del settore scuola di predisporre ordinanza di sospensione delle attività didattiche in presenza fino a venerdì 27 novembre 2020 per le sole scuole secondarie di primo grado. Poi vi sarà un graduale rientro.
Pertanto da domani, lunedì 23 novembre, rientreranno gli asili nido, le scuole di infanzia e le scuole primarie, sia pubbliche che private.
Da lunedì 30 novembre rientreranno le scuole secondarie di primo grado.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGaeta. Rosa Blanca, l’attesa è finita, l’accoglienza del sindaco Mitrano, la travagliata storia dell’adozione
Articolo successivoPrandelli stecca la prima: Fiorentina-Benevento 0-1