SEZZE – Il 49enne Alessandro Robibaro è una delle due vittime del tragico incidente verificatosi all’alba di oggi sulla Monti Lepini, uno schianto frontale tra due tir nel quale hanno perso la vita entrambi i conducenti. Robibaro lascia moglie e due figli.

L’uomo, conosciuto da molti tra Sezze e dintorni per la sua passione per la caccia, abitava a Sezze Scalo con la famiglia.

Questa mattina l’autotrasportatore viaggiava sulla SS156 quando, per cause ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Terracina, si è scontrato frontalmente nel territorio di Ptriverno con un altro autoarticolato proveniente dalla direzione opposta, perdendo tragicamente la vita.

Decine i commenti sui social per salutare e dire addio all’uomo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePallavolo Serie A3 maschile. Non fortunata la prima di coach Mosca, il Tuscania passa come un tornado sul PalaVitaletti di Sabaudia
Articolo successivoDrammatico incidente sulla Monti Lepini: è di Velletri uno dei due uomini morti nel frontale tra mezzi pesanti
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.