SEZZE scalo- L’acquedotto delle Sardellane si dimostra vulnerabile,molto fragile In un mese è già la terza volta che Sezze scalo resta senza acqua.La gente è esasperata e ricorda quando la gestione era affidata alla Dondi tutto ciò non accadeva. Ora si pagano bollette più salate, ma si resta troppo spesso con i rubinetti a secco.

Da che cosa dipende. I residenti sono infuriati.e pensano ad una class action. Ora basta, ripetono in molti, “ci hanno lasciato anche oggi senza acqua, dalle 7,30 fino alle 24, un’eternità ! Vivere molte ore con i rubinetti a secco è difficile e ti esaspera ci dice un gestore di un bar. Oltre 12 mila residenti abbandonati.

“Si facessero lavori radicali una volta per tutte e così, poi, il servizio sarà sicuramente più efficiente” dice una signora. Possibile che si rompe sempre l’acquedotto delle Sardellane ?

“Ora basta ,non se non può più, è ora di farsi sentire dai vertici

di Acqualatina e di far capire che qui non siamo gli ultimi della provincia, dimenticati da tutti.”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa giornata internazionale della Disabilità vista da Left di Formia
Articolo successivoCaffè (s)corretto. Liliana Segre e il Grand Tour