LATINA – Si apre una voragine in pieno centro, chiusa al traffico via Oslavia: c’è il rischio che la strada sprofondi. Probabilmente una perdita d’acqua, ha causato lo smottamento che ha aperto un vero e proprio cratere in quello che è a tutti gli effetti il quartiere universitario e residenziale di più recente realizzazione nel centro storico della città.

Sul posto, in via Oslavia all’intersezione con via Armellini, gli agenti della polizia municipale che hanno transennato l’aera per evitare che il passaggio di qualche autovettura facesse cedere ulteriormente il manto di asfalto e sprofondare del tutto la sede stradale.
Pronto intervento anche da parte dei tecnici di Acqualatina per monitorare la situazione, in attesa di intervenire con i macchinari adatti a mettere in sicurezza tutta l’area.
Probabilmente per tutta la giornata di oggi e forse anche per domani la strada rimarrà interdetta al traffico veicolare.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteScomparsa signora Caterina Policardo. Ricerche in corso
Articolo successivoRitrovata in un bar di Latina la signora di Aprilia scomparsa da giorni