Si ipotizza l’omicidio stradale per la morte di Francesca Lafragola di Sant’Elia Fiumerapido

220

Un’indagine per ‘omicidio stradale’ necessaria a fare piena luce sulla dinamica dell’incidente che ha visto morire, a soli 25 anni, Francesca Lafragola di Sant’Elia Fiumerapido. La Procura ha aperto, come atto dovuto, un fascicolo a carico del conducente della Fiat Punto che si è scontrata con la motocicletta condotta da Luca D’Alessandro, fidanzato della giovane deceduta. Il 26enne di Rocca d’Evandro è anche lui iscritto nel registro degli indagati.

Un atto di polizia giudiziaria che servirà a ricostruire i fatti avvenuti martedì 26 luglio lungo la superstrada 630 in territorio di Cassino, nei pressi di un distributore di carburante. La motocicletta condotta da Luca e con a bordo Francesca, Kekka per familiari ed amici, si è scontrata con l’utilitaria nera. Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo alla ragazza e che ha portato al gravissimo ferimento del compagno ora ricoverato nel reparto di terapia intensiva del ‘Gemelli’ di Roma.

La tragedia si è abbattuta sulla comunità di Sant’Elia che è rimasta scioccata: ieri sera alla fiaccolata organizzata in ricordo di Francesca c’erano centinaia di persone. L’ultimo saluto a Francesca si terrà venerdì 29 luglio alle ore 10 nella chiesa di San Sebastiano a Sant’Elia Fiumerapido


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFurto alla baracchina Il Delfino sul viale Italia, sfondata la vetrina e rubati pochi spiccioli
Articolo successivoScali Saffi: un camion ha urtato una spalletta danneggiandola gravemente, strada transennata