Si ribalta e finisce contro la cabina dell’Enel, grave un 50enne

434

Ha perso il controllo dell’auto ed ha colpito in pieno una cabina dell’Enel, prima di ribaltarsi e terminare la sua corsa in mezzo alla strada. Il grave incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi in via Carrara, alle porte di Latina Scalo. Un uomo – un 50enne di Sermoneta – era a bordo della sua Punto e stava percorrendo via Carrara in direzione Tor Tre Ponti quando, poco dopo la curva, ha perso il controllo finendo fuori strada. Stando alle prime informazioni sembra abbia fatto tutto da solo e non ci sono altre macchine coinvolte nell’incidente.

Le condizioni dell’auto sono apparse subito piuttosto gravi, tanto che si è reso necessario l’intervento dell’eliambulanza per l’immediato trasporto al pronto soccorso del Goretti di Latina, dove è arrivato con un codice rosso. Sul posto anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale, che hanno svolto tutti i rilievi di rito. Intervento anche del personale dell’Enel per riparare la cabina danneggiata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTop Volley, oggi la sfida decisiva con Piacenza per la qualificazione in Europa
Articolo successivoLa Top Volley si arrende in finale a Piacenza e vede sfumare il sogno europeo. Futuro incerto a Latina