FROSINONE – Si chiamava Alessandro Quatrini il 29enne che ha perso la vita la notte della vigilia di Pasqua in un incidente stradale sullo svincolo che porta dalla galleria di MonteGiove a Terracina, sulla Pontina, al KM 108.

Per cause ancora in corso d’accertamento la sua moto  è andata a scontrarsi contro una Fiat Idea: purtroppo per il centauro non c’è stato nulla da fare.

I medici, infatti, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane Alessandro, originario di Frosinone.

La dinamica è al vaglio degli agenti della polizia stradale di Formia, i quali hanno effettuato tutti i rilievi del caso per ricostruire l’accaduto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBasket serie A2, la Edilnol Biella espugna il PalaBianchini nella prima giornata della fase a orologio
Articolo successivo“Mamma sto male”: le ultime parole di Martina, la 13enne stroncata da un malore dopo aver mangiato un panino
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.