FONDI – Si chiamava Martina Quadrino la ragazza di 13 anni di Fondi morta dopo aver mangiato un panino ad una festa di compleanno. La giovane era allergica al lattosio e, dopo essersi sentita male, aveva subito ingerito una pastiglia di cortisone ed era tornata a casa, morendo di fronte gli occhi della madre.

Quando il personale dell’ambulanza è arrivato presso l’abitazione, infatti, per Martina non c’era già più nulla da fare.

Il medico legale ha eseguito per circa tre ore l’esame disposto dalla Procura di Latina sulla salma: una causa precisa per l’arresto cardiocircolatorio che ha portato al decesso della 13enne ancora non c’è, ma l’ipotesi principale resta quella dello shock anafilattico.

I militari, nel frattempo, hanno svolto un sopralluogo nel locale e ascoltato i titolari dell’attività, oltre ad alcune amiche della ragazza deceduta.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSi schianta contro un’auto alla vigilia di Pasqua: morto il 29enne Alessandro Quatrini
Articolo successivoSerie A3. L’Opus Sabaudia contro la corazzata Normanna per la prima di play off, mercoledì 20 aprile ad Aversa
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.