Si schianta un ultraleggero: incidente aereo nelle campagne di Cisterna. Poteva essere una tragedia quella verificatasi nella giornata di oggi intorno alle 15 fra le campagne di Cisterna di Latina e Aprilia: nel cielo pontino vola un ultraleggero, ma all’improvviso qualcosa va storto ed il velivolo precipita.

A bordo due persone, stando alle prime indiscrezioni un uomo ed una donna: i due, probabilmente marito e moglie, sono entrambi feriti ma non sarebbero in pericolo di vita.

Praticamented l’ultraleggero a bordo di cui viaggiavano. In corso tutti gli accertamenti del caso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncidente mortale a Roma Sud: la vittima è Barbara Monteleone
Articolo successivoÈ ora della Polenta! Tutti pronti per gustare il piatto tipico a Sermoneta Scalo.
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.