ROMA – La tragedia si è consumata alle ore 05:30 del mattino di ieri, quando le due sorelle Antonella e Lorena Flores Chevez, rispettivamente di 19 e 23 anni, sono morte a seguito dello schianto della loro automobile contro un albero.

L’incidente, avvenuto in Via Cilicia – nel quartiere Appio Latino, Roma –, ha visto la vettura su cui viaggiavano le due sorelle boliviane – ma residenti a Centocelle – prima urtare il marciapiede spartitraffico, rimbalzando più volte sull’asfalto, e poi schiantarsi con violenza contro il tronco di un platano.

Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della Polizia Locale, a cui sono affidate le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe un incidente autonomo, senza il coinvolgimento di altri veicoli.

Le due sorelle erano figlie di Luis Flores Chevez, un giornalista boliviano molto conosciuto in Sud America: Antonella, la più grande, era laureata in Economia e commercio e aveva vinto l’ultima edizione del Carnevale boliviano, mentre sua sorella, Lorena, aveva deciso di seguire lo stesso percorso universitario.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFeste di Natale con la “Passione di Cristo di Sezze” in tv: il docufilm per augurare buone feste
Articolo successivoAprilia- Sale la protesta degli studenti al Meucci, numerosi studenti avevano chiesto la Dad per i numerosi contagi
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.