NETTUNO – Non ce l’ha fatta Armando Biagi, 55enne originario di Luco Dei Marsi, in Abruzzo, spirato a causa di un malore accusato ieri in mare a Nettuno, dove era venuto in vacanza con la sua famiglia per Ferragosto.

Non è ancora del tutto chiara la dinamica dei fatti ma, secondo quanto riporta il sito di Repubblica, l’uomo si sarebbe tuffato in acqua per salvare suo figlio dall’annegamento: a quel punto, dopo averlo riportato a riva, forse per lo spavento, forse per lo sforzo fisico, l’uomo ha perso i sensi ed è caduto a terra.

Dopo esser stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale Riuniti di Anzio le sue condizioni, inizialmente stabili, sono precipitate.

Apprendiamo con profondo cordoglio della morte di Armando Biagi, nostro concittadino, scomparso prematuramente in circostanze tragiche” le parole del sindaco di Luco dei Marsi, Marivera De Rosa: “Armando è stato un grande lavoratore, un uomo generoso, affabile, capace di trasmettere ai suoi cari in ogni frangente serenità e sicurezza, e a tutti garbata cordialità. Alla famiglia giungano le più sentite condoglianze mie, dell’Amministrazione comunale e dell’intera Comunità“.

Venerdì i suoi funerali presso la chiesa San Giovanni Avezzano. Il 55enne lascia una moglie e due figli adolescenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSermoneta. Peronospora dei vigneti, la Giunta delibera la richiesta dello stato di calamità
Articolo successivo“Pianeta Basket”: Perez nel mirino dei top club europei e della Nba.