LATINA – “Finalmente, dopo anni di silenzio da parte del Comune di Latina, l’Associazione Italiana familiari e Vittime della Strada Aps – sede provinciale di Latina è stata inviata il giorno 30 agosto dalla commissione “Pianificazione” per discutere della sicurezza stradale della città“.

A dichiararlo, in una nota, è Giovanni Delle Cave, il papà di Eros, presidente della sede provinciale dell’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada APS.

“L’Associazione, che da 25 anni lotta per la sicurezza stradale su tutto il territorio nazionale, ringrazia la sindaca Matilde Celentano e il presidente della Commissione Renzo Scalco per il gradito invito.

Finalmente, dopo anni di silenzio, nel Comune di Latina si torna a parlare di sicurezza stradale”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Riaprite la Casa Cantoniera”: la lettera aperta dell’Associazione Borgo Sabotino 2.0. Basciu: «Non lasciate i ragazzi in mezzo la strada”
Articolo successivoGranchio blu in provincia di Latina, infestante e aggressivo. Diversi bagnanti feriti