Simula il furto di un trattore, ma continua a usarlo: denunciato

303


Terracina – I carabinieri della stazione di Terracina, a seguito di indagini investigative, il 21 Marzo hanno identificato e denunciato per i reati di “appropriazione indebita” e “simulazione di reato” un 67enne di sezze, per aver simulato il furto di un trattore stradale di altrui proprietà, di cui in realtà usufruiva quotidianamente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAl Circolo Cittadino omaggio ad Antonio Carlos Jobim
Articolo successivoFauttilli: “Roma-Latina, dopo la sentenza del Tar inizino i lavori”
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.