Salvini e Renzi su due mongolfiere solcano il mare,rispettivamente, con le scritte PoPò e PiPì, entrambi evacuano sulle teste degli italiani che avanzano sulla riva dietro uno striscione: “Il peggio non è mai morto ma adesso puzza come una carogna”. Dal basso,Zingaretti e Di Maio,muniti di lanciafiamme,li inseguono invano. Intanto passa un elicottero con Conte che lancia un salvagente con una testa(di gomma) inequivocabilmente nera. Teniamo duro,ragazzi,affinché i sogni non muoiano all’alba del 16 agosto! Per quel che può valere, vi saluto con un augurio:
AVANTI POPOLO,ALLA RISCOSSA,L’ITALIA E’ ANCORA DESTA. INFIAMMIAMO L’AZIONE SENZA BRUCIARE IL PENSIERO. (fto. l’altro Mameli!) Auguri


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVincenzo Valletta è il nuovo Consigliere Comunale della Lega, ieri l’esordio con i militanti al seguito
Articolo successivoMare mosso, bandiera rossa, ma la gente è incosciente. Salvata a Gaeta dalla polizia una donna di 76 anni.