APRILIA – Sono due 50enni di Aprilia le vittime del tragico incidente di ieri sera in via La Cogna. Sono due uomini, un 51enne residente ad Aprilia ed un 55enne residente nella frazione di Campoverde, le vittime del terribile incidente frontale avvenuto ieri sera attorno alle 21.00 lungo via La Gogna, alla periferia della Città. Lo scontro è avvenuto tra il loro scooter, un Piaggio 50, ed un’auto, una Fiat Stilo, a bordo della quale si trovavano una donna sui 60 anni ed il figlio di 40.

Dopo il tremendo impatto i due si sarebbero allontanati dal luogo dell’incidente, abbandonando l’auto sul posto, e i due corpi ormai senza vita delle due vittime.

I Carabinieri li hanno subito rintracciati e sottoposti ad analisi cliniche per accertare l’eventuale presenza nel sangue di alcool o droga. Non è ancora chiaro chi fosse alla guida al momento dell’incidente. Lo stanno accertando i Carabinieri.

Le due vittime non avevano legami di parentela, erano amici e si trovavano di passaggio in via La Gogna.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia potenzia la videosorveglianza nei borghi e nelle frazioni
Articolo successivoPriverno: E’ morto Silvio Barsi