ROMA – Erano di ritorno da una festa quando, alle ore 05:30 del mattino, le due sorelle Antonella e Lorena Flores Chevez, rispettivamente di 19 e 23 anni, si sono schiantate contro un albero, perdendo la vita. Adesso il papà lancia un grido d’appello a chiunque sappia qualcosa.

L’incidente, avvenuto in Via Cilicia – nel quartiere Appio Latino, Roma –, ha visto la vettura su cui viaggiavano le due sorelle boliviane – ma residenti a Centocelle – prima urtare il marciapiede spartitraffico, rimbalzando più volte sull’asfalto, e poi schiantarsi con violenza contro il tronco di un platano.

Le due sorelle erano figlie di Luis Flores Chevez, un giornalista boliviano molto conosciuto in Sud America: «Chiedo a chiunque abbia visto qualcosa quella notte di contattare la Polizia Locale» ha dichiarato quest’ultimo: «Per me è escluso che Antonella abbia avuto un colpo di sonno. Era una ragazza brava alla guida. […] Ho parlato con gli amici delle mie figlie che erano alla festa. Antonella e Lorena hanno fatto un brindisi, ma non avevano esagerato nel bere» dice sicuro papà Luis, che poi chiosa: «Aspetto l’autopsia per sapere anche questo. Sull’asfalto abbiamo notato del sangue a 200 metri prima dell’impatto. Forse un animale sulla carreggiata colpito dall’auto? O qualcuno che inseguiva le mie figlie e è rimasto ferito in un tamponamento?».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVolley femminile serie C: il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia archivia il 2021 e guarda il bicchiere mezzo pieno
Articolo successivoLivorno; è natale anche in pediatria e il Covid non ferma la consegna dei giocattoli
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.