NETTUNO – Gli agenti di Polizia di Stato del commissariato Anzio-Nettuno, in collaborazione con il personale del Reparto Mobile di Roma e gli agenti della Polizia Locale di Nettuno, hanno effettuato un importante servizio anti-movida nelle zone frequentate da turisti, al fine di contrastare i reati predatori e il traffico di sostanze stupefacenti.

Durante i servizi sono state controllate diverse attività commerciali, prestando particolare attenzione alla vendita di alcolici ai minori. Sono stati inoltre allestiti diversi posti di controllo, volti a individuare e fermare comportamenti illegali.

In uno di questi posti di controllo, due italiani, di 22 e 17 anni, sono stati arrestati dopo essersi dati alla fuga alla vista delle pattuglie. Gli agenti, in un rapido inseguimento, sono riusciti a bloccarli e, nel corso della perquisizione, hanno trovato in loro possesso una cospicua quantità di sostanza stupefacente: 480 grammi di marijuana e 10 grammi di hashish. Inoltre, il mezzo su cui si spostavano, uno scooter, è risultato essere rubato. In seguito agli accertamenti, i due sono stati arrestati poiché gravemente indiziati di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Parallelamente, è stata eseguita un’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere nei confronti di un 29enne italiano, che dovrà scontare una pena di 3 anni, 3 mesi e 28 giorni. L’uomo era già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, ma ora è stato accompagnato presso il carcere di Velletri per adempiere alla pena stabilita dall’autorità giudiziaria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragico incidente con lo scooter: il 59enne Domenico Perica muore dopo lo scontro con una Smart
Articolo successivoPorto di Gaeta, uno sviluppo prospettico a 360 gradi