LAZIO -È morto il ragazzo che era rimasto gravemente ferito nella sparatoria in via Aldo Moro a Frosinone. Inutili i tentativi di salvarlo da parte dei soccorritori del 118 che hanno tentato a lungo di rianimarlo. L’episodio è avvenuto intorno alle 19 allo Shake bar che in quel momento era pieno di clienti. Molti sono ancora sotto shock. Alcuni raccontano di aver sentito i colpi e di aver visto subito dopo un corpo a terra. Ferite altre tre persone che sono state trasferite in ospedale.

I colpi d’arma da fuoco esplosi nel centro di Frosinone, in via Aldo Moro, poco dopo le 18. Paura e terrore nel centro città.

Nei pressi di un bar centralissimo, nel tardo pomeriggio, quattro uomini si sono affrontati a colpi di pistola, provocando la morte di uno e il ferimento grave di altri tre.

Gli uomini, tutti albanesi, hanno iniziato a discutere per motivi personali: all’improvviso uno di loro h estratto l’arma e scatenato l’inferno in strada. Immediatamente il panico si è scatenato tra i passanti, che hanno trovato rifugio tra i portoni e i locali commerciali vicini.

A terra sono rimaste quattro persone, di cui una deceduta subito dopo l’arrivo dei soccorsi, per via di una ferita grave d’arma da fuoco al collo.

Al lavoro gli investigatori della squadra mobile intervenuti, che sono arrivati tempestivamente sul posto.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSparatoria in via a Frosinone: un morto e tre feriti
Articolo successivoValiani (Ugl Lazio): «Bassa natalità e pressione fiscale, le sfide per la crescita»
Classe 1997, laureato in lettere presso università tedesche, tra Monaco di Baviera e Bonn. In Italia persegue la strada del giornalismo e della regia, collaborando con magazine online e occupandosi di reportage e cortometraggi