ANZIO – Spari in strada in pieno giorno ad Anzio. Il ferito è un ragazzo di 17 anni, centrato da un colpo di pistola mentre si trovava nella zona dello Zodiaco.

Ferito alla coscia destra, sotto al gluteo, da un proiettile esploso da distanza ravvicinata, il minorenne è stato elitrasportato all’ospedale Gemelli di Roma: non è in pericolo di vita. Il giovane, di origini nigeriane, stava tornando a casa da scuola.

Gli spari in via dell’Acquario, altezza di via dei Pesci. Sul posto è intervenuto il personale del 118 e gli agenti del commissariato di polizia Anzio-Nettuno.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteColpito da un arresto cardiaco nella sua edicola in via Isonzo: non ce l’ha fatta il 60enne Fabrizio Conti
Articolo successivoInaugurata all’ospedale Goretti una nuova sala operatoria per gli interventi chirurgici Apa e in regime di Day Surgery
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.