Spinto in terra mentre passeggiava, rapinato 68enne in via Verdi

Il ladro ha sottratto il portafoglio con circa 800 euro

129

LIVORNO – Stava passeggiando in via Verdi quando un malvivente l’ha spinto e l’ha derubato. E’ successo ieri, mercoledì 16 marzo, poco dopo le 21 di sera quando un uomo 68enne è stato scaraventato a terra da un ladro che gli ha sottratto il portafoglio con circa 800 euro.

Un passante, osservata tutta la scena, ha subito chiamato i soccorsi che, dopo i primi accertamenti sul posto, hanno trasportato l’uomo all’ospedale. Attualmente sul fatto stanno indagando i carabinieri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOggi i funerali di Maurizio Possumato, il sindaco Schiboni: “Lascia un patrimonio d’amore per il Circeo”
Articolo successivo“Haters e piccoli eroi”: la storia di Valerio Catoia raccontata in un docufilm della Polizia di Stato
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.