Stasera (27 luglio) lungomare chiuso per la gara ciclistica “Trofeo Città di Livorno”

96

LIVORNO – Si correrà nella serata di mercoledì 27 luglio, lungo i viali a mare cittadini, il Trofeo Città di Livorno – Criterium Nazionale, importante manifestazione ciclistica organizzata dall’Asd Cicli Falaschi con il supporto tecnico del Comitato Uisp Terre Etrusco-Labroniche e il patrocinio del Comune di Livorno.

La gara, alla quale parteciperanno centinaia di sportivi provenienti da tutta la regione e anche da fuori, si svolgerà a cronometro a coppie in notturna con partenza alle ore 20 dalla Rotonda d’Ardenza, giro di boa all’altezza della Baracchina Azzurra e due giri completi per un totale di 12 chilometri.

Il percorso sarà completamente chiuso al traffico dall’inizio alla fine della manifestazione, grazie alla presenza della Polizia Municipale e dei volontari distribuiti nei vari punti del tragitto.

In particolare, mercoledì 27 luglio saranno in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata (dalle ore 18 fino a mezzanotte) e il divieto di transito (dalle ore 20 fino a mezzanotte) nel tratto di viale Italia compreso tra via Pacinotti e il viale di Antignano, nel viale di Antignano, in via Pendola, viale Vespucci e via Pigafetta.

Negli stessi orari, anche nelle strade che si immettono nel percorso saranno in vigore il divieto di transito (eccetto veicoli dei residenti/dimoranti, veicoli diretti alle rimesse interne, mezzi al servizio delle persone disabili e veicoli di soggetti con comprovate ed urgenti necessità) ed il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati, al fine di consentire il passaggio dei veicoli lungo entrambi i sensi marcia, con senso unico alternato a vista.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBasket, il preparatore atletico pontino Marco Sist lascia Brindisi dopo 389 presenze con la Happy Casa
Articolo successivoSanità, Simeone (FI): “Quattro mesi per ricevere dalla Asl di Latina ausili per la riabilitazione e la sopravvivenza di un paziente di 72 anni sottoposto ad intervento altamente invalidante”