TERRACINA – Si chiariscono, col passare delle ore, le circostanze che hanno portato alla morte di Andrea Rigoni, l’agricoltore di Sabaudia travolto ed ucciso mentre procedeva in bicicletta lungo la via Pontina, nel territorio di Terracina. 

Il fatto intorno alle 15 di mercoledì quando il 45enne di Sabaudia stava attraversando la trafficata arteria in sella alla sua bicicletta all’altezza del bivio per San Vito; a quel punto è stato travolto da una Audi A4, condotta da una donna e che procedeva in direzione sud. Un impatto inevitabile e purtroppo fatale per Rigoni.

Sul posto gli agenti del Commissariato di Polizia di Terracina, la Polizia Locale, gli operatori dell’Anas, i Carabinieri e il 118. Soccorsi inutili visto che l’uomo è morto sul colpo. Un aiuto importante alla ricostruzione dei fatti è arrivato da alcuni testimoni che hanno assistito alla scena: nella zona, infatti, ci sono numerose cooperative agricole. Secondo quanto raccontato sia dalla donna che lo ha investito che dai testimoni, il 45enne ha tentato di attraversare la carreggiata e l’Audi se lo sarebbe trovato davanti all’improvviso.

La salma della vittima è ancora a disposizione del magistrato, il quale ha disposto l’esame autoptico che verrà eseguito nelle prossime ore.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePrimo Maggio a Latina, Cgil, Cisl, Uil: “Per il concerto arrivate oltre 400 candidature. 22 gli artisti che saliranno sul palco”
Articolo successivoPrimo Maggio a Latina: ventidue gli artisti che saliranno sul palco