Swipe Up, il sogno continua: seconda cover su YouTube…”Perfect” di Ed Sheeran

107

Vi avevamo suggerito di tenerle d’occhio…o meglio “d’orecchio”…e loro sono tornate con una nuova cover. Sono le Swipe Up, Francesca di Roccafranca (Bs), Anna di Sonnino (Lt), Alessia di Mondovì (Cn) e Noemi di Albuzzano (Pv). Tutte e quattro studiano musica al Musica Art and Show di Milano e sono alla loro seconda cover su YouTube, dopo “Havana” di Camila Cabello (vedi articolo del 29 gennaio 2018). Questa volta il brano scelto è “Perfect” di Ed Sheeran che con la sua calda voce sta scalando le classifiche mondiali, amato ed apprezzato da tutti. Le Swipe Up, come sempre, lo eseguono quasi “a-cappella” accompagnate dalla drum machine di Laurens e dal piano da Francesco. Il risultato è da brividi…eccole per voi anche su News-24.it

Le Swipe Up sono anche su Facebook e su Istagram
https://m.facebook.com/SwipeUPofficial/
https://www.instagram.com/swipeup_off/


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’orchestra di fiati “G. Rossini” di Latina suona Rossini al Majorana
Articolo successivoTunisino arrestato per spaccio nel quartiere Nicolosi, pizzicato dalle volanti durante un controllo
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.