LATINA  – Come si legge nell’edizione odierna de “Il Messaggero – Latina”, alcuni genitori degli alunni dell’Alessandro Volta di Latina hanno deciso di non mandare i propri figli a scuola a causa dei termosifoni rotti e del gelo che i ragazzi sono costretti a patire in diverse aule dell’istituto pontino.

Questi ultimi hanno anche scritto una lettera indirizzata al Comune di Latina, al fine di sollecitare l’intervento dell’Ente di Piazza del Popolo per risolvere una situazione che andrebbe avanti da tempo e acutizzatasi con il freddo arrivato negli ultimi giorni.

Tra le maggiori criticità ci sono appunto termosifoni rotti o malfuzionanti, nonché la dispersione termica che coinvolge tutto il secondo piano della struttura.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDomani al Parco verde di Caivano inaugura il Centro Antidiscriminazioni LGBT+ “Codice Rainbow”
Articolo successivoSabaudia. Giorno del Ricordo, incontro pubblico venerdì 10 febbraio a Palazzo Mazzoni
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.