La Polizia di Stato di Latina dispone la chiusura di un locale pubblico di Terracina e sanziona il titolare dell’attività commerciale.

Nei giorni scorsi, dinanzi al locale gestito da un cittadino di origine bengalese, una donna era stata aggredita verbalmente da alcuni avventori, per essersi lamentata del baccano notturno proveniente dal locale.

In virtù dell’episodio, il Commissariato di Terracina ha provveduto ad intensificare i controlli dai quali è emerso che all’interno dell’esercizio venivano somministrate bevande ed alimenti per tutta la notte, anche al buio e con le insegne spente, pertanto ben oltre l’orario di chiusura prevista alle ore 02:00.

Il titolare, per eludere i controlli di polizia, riceveva gli ordini attraverso WhatsApp.
Inoltre, i numerosi clienti assembrati all’esterno consumavano sul posto senza alcun rispetto del distanziamento sociale, eludendo così le misure per il contenimento del Covid-19.

Per tale ragione, oltre alle sanzioni amministrative contestate al titolare, l’attività commerciale è stata chiusa temporaneamente per cinque giorni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteStato di agitazione dei 134 dipendenti della clinica “Città di Aprilia” dopo l’annuncio della chiusura
Articolo successivoCanoa. Conferme e sorprese per gli atleti della Marina Militare Sabaudia ai campionati italiani di velocità