Terracina:la procura apre un’inchiesta sulla morte di Cervoni. Il pino killer era malato?

224

TERRACINA Rinviati i funerali di Nunzio Cervoni, il ristoratore morto,mentre si trovava in auto, a causa della caduta di un pino,in viale della Vittoria, durante la tromba d’aria che ha distrutto ampie zone della città.
La procura di Latina ha aperto un’inchiesta ed ha fatto sequestrare i resti dell’albero e l’auto sulla quale viaggiava la vittima.Si vuole stabilire se ci siano responsabilità. A chi aspettava la manutenzione delle piante? Era un albero malato che andava abbattuto anzitempo? Tutti interrogativi che attendono risposte certe e per questo la procura pontina, guidata da Carlo Lasperanza,vuole vederci chiaro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl 18 dicembre e’ prevista l’apertura del nuovo Ospedale , quello sulla nettunense. 350 posti letto
Articolo successivoRapinata la banca popolare di Fondi. Bottino magro 364 euro
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.