LENOLA – Ieri mattina in località Valle Bernardo si è verificato un incidente stradale tra un’auto e una moto condotti rispettivamente da un uomo di 66 anni residente a Lenola e un altro di 29 residente a Carpineto Romano. Insieme al 29enne viaggia anche una passeggera, una ragazza di 27 anni.

La moto, una volta arrivata all’incrocio, nello svoltare ha urtato l’auto viaggiava in direzione di marcia opposta.

Nello scontro  sono rimasti feriti il conducente della moto, che è stato elitrasportato presso un ospedale di Roma in codice rosso, e la passeggera, trasportata presso il nosocomio di Formia, fortunatamente non in pericolo di vita.

Sul posto i i Carabinieri della Stazione di Lenola, i quali si sono occupati dei rilevamenti planimetrici e fotografici.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRiapre il giardino di Ninfa: le date per visitare il giardino più bello del mondo
Articolo successivoFiamme nella notte, brucia la motrice di un tir: intervengono i vigili del fuoco, indagini dei carabinieri