Esplosione nella notte nella banca Unicredit, in viale Europa, filiale di Monte San Biagio,nel sud pontino.Gli abitanti si sono svegliati di soprassalto.I banditi sono entrati in azione, con l’acetilene,intorno alle alle 4 ed hanno letteralmente scassinato la porta d’ingresso.Preso il contante del bancomat, ma anche quello custodito nella cassaforte all’interno dell’immobile. Distrutto completamente anche l’ingresso della filiale.Il bottino è di circa 80 mila euro. Indagini incorso da parte dei carabinieri.Preoccupazione nel piccolo paese, vicino Fondi, perché in questi giorni ci sono stati una serie di furti nelle abitazioni. Ora è caccia ai banditi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePalma il Vecchio
Articolo successivoIntervista a Salvatore D’Incertopadre
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.