Torna la prosa al D’Annunzio : De Sio e Haber protagonisti ” La Signora del Martedì “

72

LATINA – Giuliana De Sio e Alessandro Haber sono i protagonisti di La signora del martedì in scena il 26 marzo ore 21 al Teatro D’Annunzio, nell’ambito della stagione teatrale nata dalla collaborazione tra il Comune di Latina e ATCL – Circuito multidisciplinare del Lazio, sostenuto da MIC – Ministero della Cultura e Regione Lazio, con la collaborazione di Associazione Culturale Lestra. Tratto dall’omonimo romanzo di Massimo Carlotto, lo spettacolo vede in scena anche Paolo Sassanelli, Riccardo Festa, Paolo Persi con la regia di Pierpaolo Sepe.
Una donna, Alfonsina Malacrida, detta Nanà, da nove anni, ogni martedì, tra le quindici e le sedici, va a comprarsi un’ora d’amore. Lui, Bonamente Fanzago, attore porno al tramonto, che nei periodi di magra aveva fatto anche il gigolò è rimasto con quest’unica cliente: la signora del martedì. Solo che verso il quarto anno di incontri, l’attore si era innamorato della donna. Poi nella storia compare un giornalista che conosce il passato torbido della donna.

Promozione del fine settimana: Chi acquista o ha già acquistato il biglietto dello spettacolo del 26 marzo “La signora del martedì” avrà diritto alla promozione speciale a 15€ per lo spettacolo FELLINIANA del 21 aprile.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.