Foto di Giuseppe Miele

GAETA – Era scomparso durante la notte durante una battuta di pesca in apnea e il suo amico, non vedendolo riaffiorare, aveva deciso di dare l’allarme soltanto questa mattina. Intorno alle 8 circa la tragica scoperta, con la Guardia Costiera che ha ritrovato nelle acque di Gaeta il corpo privo di vita del subacqueo 33enne.

Foto di Giuseppe Miele

La salma è stata recuperata nei pressi di Punta Stendardo, nel tratto vicino alla celebre Montagna Spaccata, dove i due erano andati a pescare partendo a nuoto dalla spiaggia di Serapo. Entrambi provenivano dalla Campania e sul posto del ritrovamento non sono state trovate bombole. Sono in corso le indagini, soprattutto in merito alla chiamata tardiva alla Guardia Costiera.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFrontale su via Dormigliosa: feriti due ragazzi
Articolo successivoCoach Manuele Meschino: “Stiamo costruendo solide fondamenta per rafforzare l’intero percorso sportivo dei ragazzi”