SAN FELICE CIRCEO – L’uomo dormiva insieme ad un suo connazionale dentro un container fornito dal datore di lavoro, il quale ieri sera ha preso fuoco. Solo uno dei due uomini è riuscito a salvarsi, mentre l’altro è morto carbonizzato.

Al momento sono in corso le indagini dei Carabinieri per ricostruire l’accaduto.

L’uomo, di circa 50 anni, non sarebbe riuscito a fuggire dal container in fiamme, posto adesso sotto sequestro dopo l’arrivo dei soccorsi.

Secondo una prima ricostruzione, il container sarebbe andato a fuoco a causa di una stufa in cattivo stato e non funzionante correttamente.

A comunicare la notizia è stato il sociologo Marco Omizzolo, da sempre attento e vicino al mondo dei braccianti agricoli nel territorio pontino e non solo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, Draghi annuncia la fine dell’emergenza: tutte le tappe da qui al 1° maggio
Articolo successivoEra accusata di stalking all’ex marito con appostamenti e insulti sui social: assolta una donna
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.