ARICCIA – Era scomparso la notte tra sabato e domenica e da ormai 24 ore erano partite le ricerche. Tuttavia, le speranze di ritrovare Valerio Duro, il 18enne scomparso da Roma, si sono ridotte a zero quando il suo corpo è stato ritrovato ieri sera, intorno alle 21:30, sotto il ponte di Ariccia.

Dopo una battuta di ricerca durata diverse ore nella zona di Vallericcia, i carabinieri della locale stazione e di Roma Quadraro  – dove i genitori avevano fatto la denuncia – sono arrivati sotto al ponte di Ariccia tramite un rilevatore satellitare di telefono cellulare dove è stata fatta la tragica scoperta, trovando il corpo privo di vita del ragazzo.

Sabato sera Valerio aveva partecipato ad una festa tra amici in zona Cinecittà, per poi fare perdere le sue tracce domenica mattina, arrivare ai Castelli Romani con il bus cotral e lanciarsi sotto al ponte. Sono in corso le indagini per capire cosa abbia spinto il giovane al tragico gesto: secondo le prime indiscrezioni, il giovane soffriva da qualche tempo di una forte depressione. La salma è stata trasportata all’istituto di medicina legale per l’autopsia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAuguri Damiano Coletta ” Primo Mobile ” !
Articolo successivoSezze, Di Raimo riconosce la sconfitta sui social: «Complimenti a loro»